Tuesday, December 05, 2006

Fine settimana a Lisboa






Ciao let-tori!
Il mio fine settimana, improvviso, a Lisboa è stato davvero piacevole.
Non ho molta voglie di "raccontare" a parole, quindi, per una volta, farò
parlare le immagini.
Comunque, la compagnia è stata all'altezza e "di compagnia" (mao..)
Siamo rimasti a Lisboa per 48 h (circa), ma sembravano 50 o 51!!! Davvero... (stramao..)
Ora vi saluto.
Spero che le foto qui sora siano di vostro gradimento.
A presto.
Vado a finire "le mie cose" che per fortuna non sono "mensili" altrimenti impazzirei!!! (mao.. doppio mao..)
Ps: se vi va, leggete pure il "commento del campione in carica", sulla "spalla destra" del blog scorrendo verso il basso, nonché il "consiglio settimanale".
"Tracce di magie" è abbastanza immediato, credo.
A prestissimo.
YgM
Ps: trovatemi nella prima foto se ci riuscite!!!

6 comments:

_feruakdj_ said...

Belle foto!!!! ;)

Anonymous said...

che dire?!?
GRAZIE!!!
non solo per questo viaggio, ma anche per la tua compagnia...in biblio, a colazione, la sera e per le strade, o meglio salite, di Tarragona!! presenza sempre speciale e che mi fa sbogolare..
Terrò stretti tanti bei ricordi di Lisbona, poi se qualcosa mi sfuggirà dalla mente, basterà riguardare quelle 484 foto che hai fatto!!
un bacione

YourGlassMousE said...

che rispondere?!?

"Ma questo mi fa molto piacere..."
(nel modo che sappiamo...)

Grazie anche a te...

Ale-G said...

Ho capito solo che mi vuoi rubare il mestiere ;-) Belle davvero! Ora ti modifico quella dove fletti i bracci per farti capire che a volte senza la tua faccia da minchia sono ancora più belle (mao)! ATATVUSAN (SAN=Sacco A Novanta)

Anonymous said...

Arrivarrivaquellochedevearrivare...
Non ti preoccupare.
Non ti preoccupare.
Sta finendo il mio tempo, quaggiu'.
Ho letto l'ultimo post di Bito, e gli ho risposto come meritava (alla grande...).
Qui in Patagonia, dopo aver messo a posto la tesi, mi sto occupando di mettere a posto i miei sogni, devo dire con discreto successo.
Sono felice che ti siano piaciuti i miei racconti...
Ma presto li sentirai di persona.
Presto. Molto presto.
Ma non ancora...
Non ancora.
Chi sai Tu.

Anonymous said...

Ma che storiaccia vederti con il barbone, non tagliartelo subito!
Il commento al fantacalcio mi sembra un'analisi lucida, oltre che esilarante, della situazione. E poi alcune perle sono storiche, come il bar Centauro (della Jessica... e del Jessico) e la forte empatia! Continua